Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliano contro i migranti: a sostengo del sindaco arrivano anche la Lega Nord

MAGLIANO IN TOSCANA – Nell’ambito delle sue quotidiane visite istituzionali sul territorio, il Consigliere regionale della Lega Nord, Marco Casucci, ha quest’oggi incontrato il Sindaco di Magliano, per ribadirgli il pieno appoggio riguardo alla sua ferma opposizione all’arrivo d’immigrati sul territorio comunale.

“Per ragioni d’ordine pubblico-afferma il Consigliere-sono assolutamente concorde con Cinelli che, sentiti anche i suoi cittadini, è assolutamente contrario all’ipotetico arrivo di presunti profughi nel paese grossetano.”

“Ho voluto personalmente-sottolinea l’esponente leghista-portare il mio completo appoggio al Primo cittadino moglianese, condividendo appieno le motivazioni che lo spingono a frenare sull’arrivo d’immigrati.”

“Recenti fatti di cronaca nera, avvenuti proprio a Magliano-precisa Casucci-dovrebbero essere sufficienti per spiegare il perché sia inopportuno accogliere degli sconosciuti che potrebbero alimentare nuovamente stati di tensione.”

“Da parte nostra-conclude Marco Casucci-saremo sempre al fianco di quei Sindaci che, come Diego Cinelli, per il bene delle loro comunità, si battono per evitare uno sconsiderato arrivo di clandestini.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.