Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le baby del Grosseto Volley inarrestabili: under 13 e under 18 a bersaglio

Più informazioni su

GROSSETO – Doppia affermazione per le formazioni giovanili della Pallavolo Grosseto.

Nel torneo under 18 Azzurra Grosseto batte agilmente il volley Cecina e incamera tre punti importanti per il morale e la classifica. Nel primo set il tecnico Spina schiera al palleggio Biondi, Mucci /Morandi attaccanti, Giuliani/Spagnoli centrali, opposto Giovannelli, Franzese libero. Sono subito le ragazze di Azzurra a imprimere i ritmi giusti alla gara, imponendosi 25/14. Nel secondo e terzo set, stesso monologo, e affermazioni 25/17 e 25/15.

Buona nel complesso la prova della squadra con il play Biondi che sta migliorando l’intesa con le proprie bocche di fuoco. Sabato prossimo alle 21 trasferta a San Vincenzo, nella palestra Rodari contro il San Vincenzo. La formazione: Biondi, Franzese, Giovannelli, Giuliani, Marabissi, Morandi, Mucci, Multineddu, Spagnoli.

Bella vittoria delle piccole under 13 allenate da mister Natalini, che a Cecina sconfiggono le pari età del Volley Cecina Blu per 3-0 (parziali 25-9, 25-12, 25-12). In poco meno di un’ ora di gioco le grossetane fanno loro l’intera posta giocando da subito con ordine e determinazione, mettendo in difficoltà le avversarie soprattutto nella fase difensiva. In campo: Carlotta Cantarini, Alice Cantini, Carlotta De Simone, Asia Di Vito, Carmen Ferrante, Luisiana Lanej, Anna Raulli, Federica Schiavo, Maya Spina, Sofia Terni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.