Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori urgenti: chiuso il sottopasso. Attenzione al traffico

Più informazioni su

FOLLONICA – Domani, martedì 29 novembre, sarà chiusa la strada del sottopasso ferroviario di via Bassi, per intervenire sulle pompe del sollevamento a delle acque meteoriche che risultano in blocco.

L’intervento inizierà verso le ore 9.00, per lasciare che tutti possano entrare a scuola o in ufficio, e si prolungherà per circa 12 ore.

L’accesso al sottopasso sarà chiuso, così come la strada dalla 167 ovest alla rotonda, mentre dal lato del centro, la bretella che va verso via don bigi resterà aperta e accessibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.