Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea super: Calcinaia battuto nello scontro ad alta quota

Più informazioni su

GROSSETO – Vittoria ad alta quota per la Cooplat Gea vittoria ad alta quota, che batte il Bk Calcinaia 65-57.

Come era preventivato il Bk Calcinaia, seconda in classifica, era squadra di spessore tecnico elevato e cosi è stato. La Gea ha impiegato più di tre tempi per domare l’avversario. I grossetani quasi sempre sotto, sono rimasti attaccati alla partita e nel quarto tempo, guidati da un grande play Furi, hanno braccato i pisani.

Con le ottime prestazioni del baby Bambini e di Contri hanno saputo regalare al folto pubblico un avvincente partita con un finale a colori Gea.

La formazione: Neri 0 , Villano 3, Romboli 0 , Bambini 13, Morgia 6, Furi 17, Ricciarelli 6, Santolamazza 6, Contri 14, Malentacchie n.e , Giovacchine n.e, Scarpino n.e.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.