Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea devastante: le ragazze terribili sbancano San Miniato

Più informazioni su

SAN MINIATO – La Gea espugna San Miniato 30-44 nel campionato di basket di serie C femminile.

Partita difficile per le grossetane che subiscono l’agonismo delle padroni di casa . Brave le ragazze Gea che sanno soffrire e rimanere concentrate per dilagare nel finale. Prestazione che denota una raggiunta maturità e proietta la squadra nei quartieri alti della classifica.

Da menzionare le prove di Giulia Camarri edElena Furi ben coadiuvate da due eccellenti Benedetti e Bonari.

Formazione: Felicioni 0, Camarri 6, Carnemolla 2, Simonelli F 0, Simonelli V 0, Furi 19, Tamberi 2, Bellocchio 6, Scurti 0, Benedetti 7, Bonari 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.