Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bodybuilder maremmano alle finali di Mr Olympia a San Marino

Più informazioni su

ORBETELLO – È il primo maremmano ad essersi qualificato al Mr Olympia amateur, la manifestazione di bodybuilder che si svolgerà dal 3 al 5 dicembre a San Marino.

«Sono fiero di essermi qualificato al terzo posto nella gara di ieri, il Seccarecci Classic over 40 oltre 80 kg». Afferma Silvio Gennari, culturista orbetellano.

«Credo di essere l’unico maremmano ad essersi mai qualificato al Mr Olympia – prosegue Gennari – e ne sono molto orgoglioso. Anche per la mia terra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.