Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo inespugnabile, il Gavorrano torna a casa con un punto e ritorna secondo

SANREMO – Finisce con uno 0-0 non esaltante fra Gavorrano e Unione Sanremo, in terra ligure, nella tredicesima giornata del girone E di serie D. Un segno X che danneggia i rossoblù, ora secondi, e non dispiace agli imbattuti unionisti, sempre arroccati in zona playoff al quinto posto. Un confronto inizialmente piacevole e con occasioni da rete e poi sempre più spezzato, senza grandi emozioni sotto porta.

Primo tempo combattuto e un po’ falloso, con Lombardi, Remedi e Rubechini da una parte e Palumbo, Castellani e Scalzi al tiro, ma senza buona mira. Meno tiri e più irregolarità nella ripresa, dove il team di Bonuccelli non riesce ad esprimersi al meglio, complice qualche inziativa fermata in fuorigioco, chiuso da un avversario ben intenzionato a non farsi del male.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.