Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato e Albinia impattano fuori casa. San Miniato beffa il Manciano

GROSSETO – Due pareggi per le quattro maremmane del girone C di Promozione. Nell’undicesiam gironata, il San Donato ferma in trasferta una delle due battistrada, il Fucecchio, con un buon 1-1. Biancoverdi in vantaggio al 10′ con Rispoli, mentre i locali evitano il ko a 5′ dalla fine. Un punto anche per l’Albinia, pure lei inizialmente in vantaggio contro l’Atletico Etruria e poi raggiunta. A segno Coli dopo la mezz’ora per i rossoblù, mentre a metà ripresa Ceccarelli ripristina gli equilibri con tocco di testa.

Sconfitta di misura per il Fonteblanda, battuto 2-1 dalla Geotermica. Amara cadita del Manciano a San Miniato, che prevale 2-0. Molto buona però la gara del team di Morello, che paga care due concessioni agli avversari, adesso primi in solitaria.

 

I risultati dell’11a giornata:
Albinia-Atletico Etruria 1-1
Armando Picchi-Forcoli Valdera 2-1
Cascina-Pecciolese 1-2
Fonteblanda-Geotermica 1-2
Fucecchio-San Donato 1-1
Prolivorno-Donoratico 3-3
Rosignano-Fratres Perignano 0-0
San Miniato-Manciano 2-0

La classifica:
San Miniato 23 punti; Fucecchio, Fratres Perignano 22; Prolivorno, San Donato 19; Armando Picchi, Forcoli Valdera 18; Cascina 17; Donoratico, Geotermica 15; Atletico Etruria 13; Fonteblanda 11; Manciano, Pecciolese 10; Albinia 6; Rosignano 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.