Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle impietoso: quattro siluri al Ponte Buggianese e primato in solitaria

ROSELLE – Poker casalingo che vale il primato per il Roselle dopo il match con il Ponte Buggianese, cenerentola meno arrendevole del previsto. Prestazione tutta grinta del team di De Masi, che mantiene alte concentrazione e cattiveria nonostante i pronostici a favore.

Al Comunale, partenza rocciosa dei padroni di casa, più volte al tiro con Vento che firma l’1-0 e si vede deviare da un difensore ospite il tiro del raddoppio; occasione anche per Vento, la la sua rete viene annullata. Buggianese al tiro con Citera, ma Mesinovic fa da muro. Ripresa animata, con i rosellani al tiro finchè è il nuovo entrato Ferrari a siglare il terzo centro per i suoi. Completa l’opera Raito, con tiro al volo imprendibile: il sigillo perfetto per una gara da applausi, che riconferma il Roselle fra le migliori del girone.

ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci, Rosati, Mesinovic, Franchi, Gorelli (Consonni), Cosimi (Saloni), Raito, Vento (Ferrari), Faenzi, Nieto. A disposizione: Cipolloni, Ciolli, Porro, Del Nero. All. De Masi.
PONTE BUGGIANESE: Morini, Lapenta, Pinochi, Meucci, Bargellini, Foresta, Capecchi, Giovannelli, Toci (Lazzerini), Monaci (Biagioni), Citera. A disposizione: Cangini, Cavallari, Toto, Dolfi, Frediani. All. Scintu.
ARBITRO: Martino di Firenze; assistenti Prato e Salvadori di Arezzo.
MARCATORI: Nieto (2), Ferrari, Raito.
NOTE: ammonito Citera.

 

I risultati della 12a giornata:
Atletico Piombino-Urbino Taccola 3-1
Camaiore-Cuoiopelli 2-1
Cenaia-Seravezza 1-1
Gambassi-Larcianese 1-3
Pietrasanta Marina-Castelfiorentino 1-1
Roselle-Ponte Buggianese 4-0
San Gimignanosport-Marina la Portuale 1-2
San Marco Avenza-Sporting Cecina 2-0

La classifica:
Roselle 26 punti; Seravezza 25; Cenaia, Marina la Portuale 22; Castelfiorentino 19; Atletico Piombino 18; Gambassi, San Marco Avenza 17; Camaiore 15; Cuoiopelli, Larcianese, Urbino Taccola 14; San Gimignanosport 13; Sporting Cecina 10; Pietrasanta Marina 6; Ponte Buggianese 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.