Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Volley al completo e impeccabile: Casciavola stracciato 3-0 fuori casa

PISA – Netto successo delle ragazze del Grosseto Volley contro il Casciavola. Un bel 3-0 in territorio straniero che consente al team biancorosso di fare un altro passo in avanti in classifica, in vista del derby di domenica prossima coi Vigili del fuoco. Partita senza affanni quella in terra pisana, con le grossetane leggermente in calo solo nel secondo set, ma senza comprometterne il successo.

Positivo il commento del gm Alfredo Veltroni: “Casciavola composto da ragazze giovanissime e reduce dalla bufera societaria che l’ha vista dover vendere i diritti della serie B ma comunque insidiosa. Da parte nostra abbiamo giocato con tutte le ragazze che avevano a disposizione comprese le under 16 Nicole Buzzichelli e Lara Crerubini che hanno fatto il loro esordio in serie C. Questo ci fa piacere e continua a rafforzare il nostro programma iniziale per l’attuale stagione, cioè far crescere i giovani dando anche a loro il giusto spazio e considerazione. Domenica prossima ci aspetta il derby e come le stracittadine non ci sarà niente di scontato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.