Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali deturpano il monumento ai caduti di Nassiriya. Non era ancora stato inaugurato

Più informazioni su

FOLLONICA – Non è ancora stato inaugurato e il monumento ai caduti di Nassiriya è già stato imbrattato e vandalizzato dai writers.

Il monumento, che ricorda la morte dei carabinieri italiani in Iraq, nel 2003, a causa di un attentato, si trova in piazza Apuania e non è ancora stato inaugurato ufficialmente.

Ieri alcuni cittadini si sono accorti «dello scempio al monumento e alla Memoria dei Caduti – affermano -. Il fatto è stato segnalato all’amministrazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.