Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: scontro con l’auto, la moto fa un volo di 100 metri. Grave il centauro fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È andato a sbattere contro un’auto mentre al moto proseguiva la sua corsa, in scivolata, per oltre 100 metri. L’incidente, in cui sono rimaste coinvolte una vettura e un motociclista, è avvenuto in via Svizzera all’incrocio con via Canada, nella zona della Cittadella, a Grosseto.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sembra che il motociclista sia caduto e sia andato a sbattere, dopo la caduta, contro una macchina, mentre la moto in scivolata ha proseguito la sua corsa.

Ferito in maniera seria il motociclista che è stato trasferito in ospedale. Sul posto la Polizia municipale che sta effettuando i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente. Il traffico è al momento rallentato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.