Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta a Cagliari per un Atlante Grosseto al completo. I convocati di mister Chiappini

GROSSETO – Impegno non facile quello che attende l’Atlante Grosseto, domani in trasferta in Sardegna contro il Cagliari per la decima giornata del campionato nazionale di calcio a 5 di serie A2, girone A.
Dopo la sconfitta di sabato scorso, giocando alla pari con la capolista PesaroFano, i grossetani sono attesi da una partita alquanto complicata sul campo di una formazione che è in lotta con il team del presidente Tonelli per cercare di salvarsi, magari prima possibile: i sardi per il momento hanno due punti in meno dell’Atlante e sul proprio campo normalmente fanno più punti che in trasferta.
Al termine dell’allenamento di rifinitura del giovedì sera, il tecnico Tommaso Chiappini ha detto che i suoi ragazzi hanno lavorato molto bene, hanno il morale alto; la sconfitta patita sabato scorso non ha lasciato traccia, ma ha dato ancora consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi per aver giocato a testa alta e alla pari contro i più quotati avversari. I ragazzi stanno tutti bene e sono tutti a disposizione, continua Chiappini, e sabato c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma la partita sicuramente non sarà facile anche per situazione logistica, a cominciare da una levataccia per presentarsi puntuali alle 4,45 nella piazza antistante la questura per mettersi tutti assieme in viaggio per Ciampino.
Questi i convocati per i grossetani: Borriello, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Leone, Toni, Ducci e Izzo.
Queste le designazioni arbitrali: 1° arbitro Luca Moscone della Sezione Aia dell’Aquila, 2° arbitro Andrea Loria della Sezione Aia di Roma 1, cronometrista Stefano Pani della Sezione Aia di Oristano.

La classifica: Italservice Pesarofano 22 punti; Real Arzignano 20; Milano, Prato 19; Ciampino Anni Nuovi 16; B&A Sport Orte, Olimpus Roma, Bubi Alperia Merano 14; Atlante Grosseto 12; Cagliari 10; F.lli Bari Rewind Reggio Emilia 9; Capitolina Marconi 6; Castello 2; Aosta 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.