Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato contro la leader Fucecchio, Manciano in casa della terza San Miniato

GROSSETO – Undicesimo impegno di campionato per le maremmane del girone C di Promozione. Nel terzetto delle terze, il San Donato riproverà la scalata contro il Fucecchio, leader del gruppo assieme al Perignano e miglior difesa di tutte. Compito difficile ma non impossibile per i biancoverdi, che però dovranno organizzarsi al meglio dopo alcune squalifiche.

Trasferta contro una rivale di alta classifica anche per il Manciano, che proverà a insidiare l’altra terza San Miniato. Si preannuncia più facile il compito del Fonteblanda, che se la vedrà con la diretta avversaria di graduatoria Geotermica, superiore di un solo punto con meno reti in attivo ma di più in passivo rispetto ai neroverdi.

 

Il programma e gli arbitri dell’11a giornata:
Albinia-Atletico Etruria
Armando Picchi-Forcoli Valdera
Cascina-Pecciolese
Fonteblanda-Geotermica
Fucecchio-San Donato
Prolivorno-Donoratico
Rosignano-Fratres Perignano
San Miniato-Manciano

La classifica:
Fratres Perignano, Fucecchio 21 punti; San Miniato 20; San Donato, Prolivorno, Forcoli Valdera 18; Cascina 17; Armando Picchi 15; Donoratico 14; Atletico Etruria, Geotermica 12; Fonteblanda 11; Manciano 10; Pecciolese 7; Albinia 5; Rosignano 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.