Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi progetti cinematografici per la giovane attrice maremmana Sendy

Più informazioni su

GROSSETO – Un cortometraggio, un docufilm, e una nuova produzione cinematografica. Prosegue l’attività di Sendy Giamattei, la giovane attrice maremmana che in passato ha collaborato anche con il regista Giovanni Veronesi.

Sendy questa estate ha girato un cortometraggio sceneggiato e prodotto da lei con la regia di Dino Ferrulli su consiglio di Giovanni Veronesi “Le pagine della mia vita” affrontando l’argomento del bullismo e raccontando la propria storia; cortometraggio che a breve verrà proiettato in alcune scuole di Grosseto.

Nel frattempo ha interpretato un ruolo nel docufilm “La Divina commedia” di Giacomo Bacherini, ha interpretato due ruoli nel nuovo film di Matteo Vicino “Lovers”, una nobile nel cortometraggio “L’uomo che ride” prodotto da Capoverso production e a dicembre farà parte del nuovo film internazionale di Mario Cosentino “Conspiracy code” con attori anche stranieri. In questi giorni ha finito di scrivere la sua nuova sceneggiatura per un nuovo progetto cinematografico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.