Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore all’improvviso, Grosseto piange noto commerciante

Più informazioni su

GROSSETO – Il Roselle piange la scomparsa di Alessandro Cicerchia, padre di Tiziano, terzino della Juniores del presidente Simone Ceri.

Una tragedia improvvisa, che ha sconvolto la famiglia, la squadra maremmana e l’intera città. Alessandro Cicerchia era infatti un noto commerciante, vendeva monta scale in via Liri.

“La società – si legge in una nota del Roselle Calcio – si stringe attorno al ragazzo ed alla sua famiglia in questo momento di dolore. Chiederemo alla Figc regionale di poter far giocare la squadra di Tiziano con il lutto al braccio”.

La notizia ha destato profonda tristezza in città: Alessandro aveva soltanto 56 anni. Alla famiglia giungano le condoglianze della nostra redazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.