Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: Alegria cerca nuovi talenti, tutte le info sulle selezioni

Più informazioni su

FOLLONICA – Il conto alla rovescia è cominciato: venerdì 2 e sabato 3 dicembre riapre l’Alegria, la discoteca di via Sanzio a Follonica, versione invernale del Baluba.

E oltre al rinnovo strutturale e di allestimento, ci sono altre novità: la direzione del locale, infatti, sta cercando talenti che abbiano voglia di esibirsi nelle notti dell’Alegria. «Cantanti, ballerini, performer, musicisti, artisti e chiunque voglia esibirsi è il benvenuto» spiega lo staff del locale.

Per le selezioni è necessario inviare un messaggio nella posta privata della pagina Facebook di Alegria, con un link oppure con un video della vostra esibizione.

Il video deve essere di massimo 25 mega e i candidati saranno selezionati per salire sul nuovo palco dell’Alegria da dicembre.

Un’occasione da non perdere per chi vuole mettersi alla prova e mostrare le proprie capacità sotto il tendone dell’Alegria nel corso della stagione invernale del locale, che presto vivrà i primi appuntamenti.

La pagina Facebook della discoteca è www.facebook.com/alegriafestesufeste, a disposizione per le autocandidature degli artisti e performers che vogliano tentare l’avventura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.