Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Roselle ospita la cenerentola Ponte Buggianese senza guardare alla classifica

Più informazioni su

ROSELLE – Facile sulla carta il dodicesimo impegno di campionato del Roselle, nel girone A di Eccellenza. I termali accoglieranno sul loro Comunale una delle due società relegate all’ultimo posto, ovvero il Ponte Buggianese. I numeri favoriscono ampiamente il team di De Masi, secondo a meno uno dalla vetta, mentre i pistoiesi, ultimi con soli cinque punti, hanno l’attacco più sterile con tre soli centri e la terza peggior difesa. Per principio come per esperienza diretta come con il Pietrasanta, i rosellani scenderanno in campo cercando sempre e comunque di mantenere la massima concentrazione e tensione, al di là degli effettivi vantaggi a cominciare dal fattore campo. Nessun assente per sqaulifica. Arbitrerà Martino di Firenze assieme agli assistenti Prato e Salvadori di Arezzo; il fischio d’inizio è alle 14,30.

Il programma della 12a giornata:
Atletico Piombino-Urbino Taccola
Camaiore-Cuoiopelli
Cenaia-Seravezza
Gambassi-Larcianese
Pietrasanta Marina-Castelfiorentino
Roselle-Ponte Buggianese
San Gimignanosport-Marina la Portuale
San Marco Avenza-Sporting Cecina

La classifica:
Seravezza 24 punti; Roselle 23; Cenaia 21; Marina la Portuale 19; Castelfiorentino 18; Gambassi 17; Atletico Piombino 15; Cuoiopelli, Urbino Taccola, San Marco Avenza 14; San Gimignanosport 13; Camaiore 12; Larcianese 11; Sporting Cecina 10; Pietrasanta Marina, Ponte Buggianese 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.