Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Batteri nell’acqua, valori rientrati nella norma: ma il Comune aspetta i risultati della Asl

PRATA – «Sono arrivate le analisi dell’Acquedotto del Fiora, che confermano valori rientrati nella norma per l’acqua potabile nella frazione di Prata». Lo afferma in una nota l’amministrazione comunale di Massa Marittima.

«Il Comune è ad ogni modo in attesa della comunicazione ufficiale dell’Asl per emettere l’ordinanza di revoca del divieto di consumo dell’acqua. Non appena l’Amministrazione avrà ulteriori notizie – conclude -, provvederà ad informare la cittadinanza».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.