Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Azzurra travolge il Grosseto e vola al comando

Più informazioni su

GROSSETO – Derby di ritorno con la formazione tra Grosseto volley e Azzurra Grosseto nel campionato femminile under 18 con la vittoria delle ragazze di Spina per 3-0.

Nel primo parziale Azzurra schiera al palleggio Biondi, di banda Mucci /Morandi, centrali Spagnoli/Giuliani, opposto Giovannelli, libero Tocci. Dopo un inizio balbettante l’Azzurra riesce a colmare lo svantaggio vincendo il parziale 22/25 . Nei successivi set c’è meno equilibrio. In difesa Tocci, anche lei rientrata dopo un lungo infortunio, si fa subito apprezzare, e Biondi ben servita non ha che da scegliere chi servire. I parziali 11/25 e 17/25 dicono tutto.

Va in archivio anche questo secondo derby e Azzurra riconquista la vetta della classifica del campionato under 18 del girone B. Formazione: Biondi, Breschi, Giuliani, Giovannelli, Franzese, Morandi, Mucci, Multineddu, Nesi, Spagnoli, Tocci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.