Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, Grosseto e Gavorrano a caccia di punti contro Flaminia e Anzio

GROSSETO – Undicesima di campionato per gli Juniores nazionali del girone G. Dopo le trasferte di sabato scorso, Gavorrano e Grosseto saranno impegnati in casa per altre due sfide contro rivali di alta classifica. Di nuovo al Comunale Fontani di campo alle Noci presso Roccastrada, i rossoblù incroceranno i tacchetti con la terza Anzio, per novanta minuti che si preannunciano impegnativi. Assenti per squalifica il maremmano Muzzi e il laziale Dellaccio.

Non facile sulla carta anche l’impegno dei torellini, che ospiteranno al Palazzoli il Flaminia, sesta e con le loro stesse reti in attivo. Dopo il netto ko del turno precedente, il team di Bifini dovrà ritrovare combattività e concentrazione, senza laciare più punti pesanti alle avversarie.
Per tutti, fischio d’inizio alle 14,30.

Il programma dell’11a di andata:
Fondi-Albalonga
Gavorrano-Anzio
Grosseto-Flaminia
Monterosi-Città di Ciampino
Ostia Mare-Cynthia
Rieti-Lupa Roma
Riposa: Trastevere.

La classifica: Monterosi, Trastevere 18 punti; Anzio 15; Albalonga 14; Ostia Mare 11; Flaminia 10; Cynthia 9; Rieti 8; Gavorrano 6; Grosseto 4; Città di Ciampino 2; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.