Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo giocando: ottimi risultati per i ragazzi della palestra Athlon

Più informazioni su

PRATO – Si è disputata a Prato la gara di chiusura del circuito “Judo giocando”, gara a livello regionale.

La palestra Athlon di Grosseto ha partecipato con 15 atleti: Sofia Fuligni, Cassandri Alex, Niccolò Fiore, Luca Venturi, Lorenzo Galli, Mattia Peria, Riccardo Tavarnesi, Sofia Gentile, Siria Palmisani, Ilaria Venturi, Giulio Biscioni, Riccardo Chiezzi, Simone Di Fusco e Federico Scotto. Greta Mosconi che ha gareggiato nella categoria esordienti ottenendo il primo posto.

Gli atleti hanno dato prova delle loro capacità judoistiche raggiungendo in molti la vetta del podio. Da sottolineare che, essendo l’ultima giornata del circuito, sono stati premiati i dieci migliori atleti del “Judo giocando”. L’Athlon ha piazzato molti atleti in classifica: in quella dei fanciulli Luca Venturi 7°, e ben sette in quella dei ragazzi, in particolare Riccardo Tavarnesi 2°, Federico Scotto 3°, Sofia Gentile 4°, Simone Di Fusco 5°, Giulio Biscioni 6°, Siria Palmisani 7^, Ilaria Venturi 8^.

Grande soddisfazione per gli accompagnatori, l’istruttore Gilberto de Vecchis e il tecnico Leonardo Chiezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.