Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Regionali del Roselle alla corte della battistrada Castelfiorentino

ROSELLE – C’è la trasferta più insidiosa della stagione per gli Juniores regionali del Roselle. Nella dodicesima giornata i termali se la vedranno contro la battistrada Castelfiorentino, prima per punti e vittorie conquistati ma non per numeri. Una gara che è anche un esame di maturità per i ragazzi di mister Consonni, terzi a meno due dalla vetta e in continua crescita e ben intenzionati a salvarsi nel migliore dei modi possibili. Nessun assente per squalifica. Si giocherà al campo sussidiario di Castelfiorentino e arbitrerà Bertelli di Firenze.

Il programma della 12a giornata:
Antignano-San Miniato
Badesse Calcio-Asta
Castelfiorentino-Roselle
Cuoiopelli-Mazzola Valdarbia
Forcoli Valdera-San Giusto
Ginestra Fiorentina-Armando Picchi
Montelupo-Gracciano
Portuale Guasticce-Cascina

La classifica:
Castelfiorentino 23 punti; Cuoiopelli 22; Gracciano, Roselle 21; Mazzola Valdarbia 19; Badesse, San Miniato 16; Cascina 15; Montelupo 14; Antignano, Armando Picchi 13; Asta, San Giusto 11; Ginestra Fiorentina, Portuale Guasticce 8; Forcoli Valdera 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.