• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
Almanacco
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Follonica

Dopo il blitz nel derby trasferta a Pisa per il Follonica

0
Dopo il blitz nel derby trasferta a Pisa per il Follonica
  • copiato!

FOLLONICA – Dopo la sofferta vittoria di Grosseto, il Follonica Basket dovrà attendere mercoledì 30 alle ore 20 contro lo Ies Pisa al Palagolfo per disputare l’ottava di andata del campionato di Promozione, girone A.

I pisani stazionano a metà classifica mentre i ragazzi di Vichi e Pietrafesa si trovano al terzo posto con quattro vittorie e due sconfitte e stanno disputando un buon campionato.

Sarebbe importante, per i biancazzurri, dare continuità ai risultati positivi per restare nei piani alti del campionato e raggiungere velocemente la quota salvezza obiettivo principale all’inizio della stagione.

Redazione
24 Novembre 2016 alle 15:51
  • Follonica
  • Sport
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy Cmp

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.