Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il blitz nel derby trasferta a Pisa per il Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo la sofferta vittoria di Grosseto, il Follonica Basket dovrà attendere mercoledì 30 alle ore 20 contro lo Ies Pisa al Palagolfo per disputare l’ottava di andata del campionato di Promozione, girone A.

I pisani stazionano a metà classifica mentre i ragazzi di Vichi e Pietrafesa si trovano al terzo posto con quattro vittorie e due sconfitte e stanno disputando un buon campionato.

Sarebbe importante, per i biancazzurri, dare continuità ai risultati positivi per restare nei piani alti del campionato e raggiungere velocemente la quota salvezza obiettivo principale all’inizio della stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.