Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una staffetta per Telethon per ricordare Giulio De Paola

Più informazioni su

GROSSETO – Una giornata per ricordare Giulio De Paola, il giornalista grossetano recentemente scomparso. Il memoriale, che si svolgerà il 26 novembre, grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale di Grosseto e dei Lions Club Aldobrandeschi Grosseto prende il nome di “Special Day Skeep per Telethon”.

L’evento si strutturerà in due parti:

– ore 17 presso Aurelia Antica 4° staffetta per Telethon dove vedremo gareggiare oltre agli atleti maremmani anche degli atleti speciali Skeep, atleti de Liceo Scentifico Sportivo di Grosseto taglio del nastro con l’amministrazione comunale all’interno del centro commerciale Aurelia Antica, ospite della serata Gionatan Giannotti, premiazioni, intrattenimento Asd Cheerleaders Buena Vista ,presenta Valentina Corsetti.

– ore 19.30 presso Sala Eden si terrà il concerto per Skeep “The Adventures” con Veronica Ferrara, e si esibiranno gli atleti speciali Skeep (momento dedicato al caro amico Giulio de Paola), sfilate di moda Bijoux , Atelier Lara Roggi e Cycle Band , intrattenimento Buena Vista e Fred Aistare.

L’evento sarà presentato da Carlo Sestini e Valentina Corsetti

Dalle 19.30 apertura buffet offerto dalla Banca Nazionale del Lavoro .

Serata di beneficenza per sostenere la ricerca scientifica e i progetti dell’associazione Skeep.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.