Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si spoglia in piazza: due volte in poche ore. Accompagnato in ospedale fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Si è spogliato in piazza, nudo, o quasi, nonostante il clima non proprio caldo vista l’ora. Si è spogliato, e non è la prima volta. Anzi, dopo la “performance” di ieri sera, l’uomo, di origine etiope, ha visto bene di replicare questa mattina.

Si tratta di un cittadino extracomunitario, irregolare in Italia, ed ospite di una struttura del territorio, per cui sono già state avviate già da prima di questo episodio, presso la Questura, le procedure per l’espulsione. Non si tratta di un profugo in attesa di veder riconosciuto il proprio status.

L’uomo sembra sia affetto da alcuni problemi mentali che lo portano, saltuariamente, a “esibirsi” in piazza. Non ha mai compiuto azioni violente verso altre persone e non risulta essere pericoloso. Questa mattina è stato nuovamente accompagnato in ospedale dove si trova tutt’ora (fonte delle foto: Facebook).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Non solamente lui, ma tantissimi altri extra sarebbero da rimandare, gentilmente con cortesia e scusandoci del disturbo, a casa loro!!!