Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, il Comitato del No chiude la campagna in piazza

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 26 novembre 2016 alle ore 17,30 in Piazza del Duomo a Grosseto si terrà la manifestazione conclusiva della campagna referendaria sulla modifica costituzionale organizzata dal  Comitato per il  No di Grosseto, di cui fa parte anche l’ANPI.

«Sarà l’occasione – spiegano gli organizzatori – non solo per ascoltare gli interventi conclusivi di Emilio Ricci dell’Anpi nazionale di Roma e dei rappresentanti delle associazioni che fanno parte del Comitato per il No, ma anche un momento di festa con canti popolari della Resistenza e del lavoro eseguiti da un gruppo musicale locale. Vi invitiamo pertanto a partecipare all’evento portando anche familiari ed amici che condividono la nostra scelta».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.