Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#MaremmaSport: ecco l’Atleta dell’anno. Il più votato tra i 19 in gara. TUTTO SUL PREMIO

GROSSETO – La Maremma ha eletto il “suo” Atleta dell’anno 2016. Il premio che porta il nome de “La Fenice”, lanciato da IlGiunco.net per la prima volta in questo 2016 è giunto alla conclusione dopo mesi di nomination e votazioni da parte dei lettori maremmani e non solo.

Un premio che il nostro giornale ha voluto per valorizzare gli atleti della provincia di Grosseto e lo sport come scuola di vita per i ragazzi e per gli adulti. Un’avventura iniziata nel mese di agosto e decollata poi alla fine del mese di ottobre quando è iniziata la votazione vera e propria tra i 19 finalisti. E oggi, dopo questa lunga cavalcata, abbiamo finalmente l’Atleta dell’anno – La Fenice 2016.

L’atleta è stato scelto, ma come abbiamo annunciato già alcune settimane fa, annunceremo il suo nome soltanto il prossimo 5 dicembre durante #maremmalocal, l’evento che ogni anno IlGiunco.net organizza come momento d’incontro con la sua comunità e il suo territorio.

I finalisti: tutti invitati lunedì 5 dicembre – Come detto lunedì 5 dicembre prossimo nella sala della Fondazione Il sole (via Uranio 40) a Grosseto è in programma la quarta edizione di #maremmalocal che quest’anno ha come titolo “Raccontare un territorio è lo #sport che preferiamo”. E proprio in occasione di #maremmalocal, IlGiunco.net annuncerà il vincitore del premio Alteta dell’anno 2016 e consegnerà i riconoscimenti ai primi tre atleti più votati. Per questo invitiamo tutti gli atleti che hanno partecipato alla finale ad essere presenti il 5 dicembre perché tra loro c’è già l’Atleta dell’anno. Ecco i finalisti che accoglieremo a Grosseto: Massimo Bartolomei, Fabio Comandi, Gino De Lello, Riccardo De Santis, Alessio Genovese, Angelo Lombardi, Matteo Macchione, Gabriele Maggio, Enrico Marcucci, Roberta Massaro, Stefano Musardo, Silvia Orrù, Fabio Pastorello, Alissa PiiMario Rodriguez, Marica Romano, Valerio Teodori, Azzurra Terminali, Enrico Tiberi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.