Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vigili del fuoco a Grosseto per conquistare il titolo italiano

Più informazioni su

GROSSETO – Un’altra bella giornata di ciclismo targata Uisp. Domenica 27 novembre è in programma la dodicesima edizione del campionato italiano ciclocross Vigili del Fuoco. La gara, che porta il nome di Andrea Nencini, è organizzata dal Gruppo Sportivo Boni dei vigili del fuoco di Grosseto, in collaborazione con la lega ciclismo Uisp.

Ritrovo alle 9, al comando provinciale, con partenza della prima fascia alle 10 (M4, M5, Over e Donne) e della seconda fascia alle 11,15 (MS, M1, M2 e M3). Premi ai  primi tre di ogni categoria, con l’assegnazione della maglia di campione italiano. Per informazione 3346293859.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.