Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica travolto sul campo dello Ies Pisa

Più informazioni su

PISA – Sconfitta dolorosa per la formazione del Follonica Basket nel campionato under 18. I ragazzi di Bertini e Vichi crollano sul campo dello Ies Pisa 77-32.

I ragazzi del Golfo sono scesi in campo timorosi e deconcentrati non riuscendo mai ad entrare in partita subendo la fisicità dei padroni di casa. Inoltre dopo pochi minuti da inizio gara gli infortuni di Mazzei e Mannari hanno ulteriormente complicato la già difficile situazione.

La formazione: Mazzei, Mannari, Trafeli, Tafi, Franzoni, Baragatti, Malfanti, Della Croce, Maffei, Concon, Pagliai All. Bertini, vice Vichi

Prossimo match contro il Livorno venerdì alle 18,30 al Palagolfo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.