Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno a Grosseto, tre giorni di festa: ecco chi si esibirà in piazza

Più informazioni su

GROSSETO – La giunta vara il programma per il Capodanno 2017 e non solo. Sono tre, infatti, i giorni di festa previsti. Una serie di eventi che si svilupperanno tra 29, 30 e 31 dicembre. Carrellata in cui saranno coinvolti gruppi musicali locali.

La notte di San Silvestro vedrà la presenza di Contemax e della Movida band con Dario Ballantini. Tra i protagonisti delle manifestazioni, organizzate dalla società Ad arte spettacoli srl, vi saranno anche la cover band di Vasco Rossi e un dj.

“La nostra scelta – spiega il vicesindaco e assessore al turismo – è quella di valorizzare la piazza, il luogo in cui tutti possono ritrovarsi liberamente e gratuitamente per condividere una tre giorni di felicità e divertimento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.