Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ammenda al Gavorrano. Il Grosseto perde altri tre uomini e preannuncia reclamo per Navas

GROSSETO – Quattrocento euro di ammenda per il Gavorrano, all’indomani degli accadimenti legati alla dodicesima di campionato di serie D, da pagare entro il 13 dicembre. Il giudice sportivo ha multato il team rossoblù “per avere propri sostenitori rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo degli ufficiali di gara”.

Nell’ultimo comunicato ufficiale della Lega, seguono alcuni provvedimenti a danno di giocatori del Grosseto. Squalifica per due gare effettive a Sevo Ciko “per avere rivolto all’arbitro espressione ingiuriosa ed irriguardosa” ed una, per recidiva in ammonizione, a Riccardo Casini e a Giacomo Demartis; diffidato Francesco Marianeschi.
Proprio la società biancorossa ha recentemente dichiarato di voler presentare un ricorso per far ridurre la squalifica di tre giornate, inflitta la settimana scorsa, a danno del giocatore Navas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.