Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Croce Rosa sbarca la medicina tradizionale cinese

Più informazioni su

ORBETELLO – La Cri di Orbetello ha deciso di aderire alla richiesta del professor Aldo Liguori, dell’istituto Paracelso di Roma, che periodicamente sarà nella sede di Orbetello, in via Gioberti, per conferenze, informazioni e visite, su quelle che sono le basi della medicina tradizionale cinese e dell’omeopatia.

Il progetto verrà presentato nel corso di una riunione in programma il 26 novembre, nel pomeriggio, nel salone delle conferenze della Croce Rossa. L’ambulatorio per le consulenze sarà attivo periodicamente, a partire dalla fine di novembre,  secondo le programmazioni e le indicazioni del professor Liguori, che può essere contattato al numero di telefono 06-5897364.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.