Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arcidosso i Giovani Democratici organizzano un confronto tra “Sì” e “No” alla riforma 

GROSSETO – All’interno del loro programma provinciale di incontri sul referendum costituzionale sul quale saremo chiamati a votare il 4 Dicembre, anche in Amiata i Giovani Democratici hanno organizzato un dibattito per entrare nel merito della riforma.

Domani, Giovedì 24, alle ore 21:30, presso la Sala del Consiglio comunale di Arcidosso, i Giovani Democratici dell’Amiata Grossetano hanno organizzato un dibattito tra le ragioni del “sì”, rappresentate da Claudio Franci, Sindaco di Castel del Piano, e quelle del “no” rappresentate da Corrado Lazzeroni, Consigliere comunale di Arcidosso.

Questo referendum è un importante passaggio istituzionale e per questo crediamo che sia necessario un confronto schietto e sincero ma lontano dai toni aberranti delle polemiche di questi giorni, crediamo che informare correttamente i cittadini sia essenziale, per questo abbiamo organizzato questo dibattito e per questo ci aspettiamo una sana e corretta partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.