Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra lavoro e volontariato, servizio civile: la Misericordia cerca un autista

Più informazioni su

MANCIANO – Anche quest’anno la Fraternità di Misericordia di Manciano realizzerà un progetto di Servizio Civile Regionale per autisti e soccorritori nei servizi sanitari, della durata di un anno, per il quale verrà assunto un giovane con le seguenti caratteristiche: residenza in Italia, età compresa tra i 18 e i 30 anni (non compiuti), essere inoccupati, inattivi o disoccupati.

Si fa presente che ai volontari in Servizio Civile spetta un trattamento economico di € 433.80 mensili per un’attività pari a 30 ore settimanali distribuite in 6 giorni.

Le domande per essere ammessi a realizzare il nostro progetto dovranno essere presentate solo ed esclusivamente on line accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC facendo l’accesso con la propria tessera sanitaria munita di PIN tramite un lettore di SMART CARD o l’accesso senza carta sanitaria seguendo le istruzioni fornite dal sito entro il 16 Dicembre 2016 ultima data utile.

Per informazioni in merito al progetto rivolgersi all’ufficio segreteria della Misericordia di Manciano ai numeri 0564/620123 – 629751.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.