Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero, a rischio i servizi sanitari. Anche in ospedale: ecco quando

Più informazioni su

GROSSETO – Possibili disagi nelle strutture della Asl Toscana sud est, area provinciale di Grosseto, venerdì 25 novembre 2016, a causa dello sciopero generale delle categorie pubbliche e private, proclamato dai sindacati SLAI Cobas e USI, per l’intera giornata.

Potrebbero, pertanto, verificarsi alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività, in base all’adesione dei dipendenti allo sciopero.

Saranno comunque garantiti i servizi essenziali quali l’emergenza e urgenza, il pronto soccorso e i servizi trasfusionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.