Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove jeep Renegade per i carabinieri di Pitigliano, Santa Fiora e Roccastrada

GROSSETO – Nuova dotazione per i Carabinieri, che, nei comandi dei comuni più impervi e montani, avranno a disposizione una jeep Renegade. I mezzi serviranno «per un controllo più efficace e più aderente alle caratteristiche del territorio: ad ampliamento del parco veicoli delle stazioni di Pitigliano, Santa Fiora, Roccastrada».

I fuoristrada consentiranno «di sviluppare in maniera più efficace e sicura i servizi giornalieri di controllo del territorio, soprattutto nelle aree montane della giurisdizione, contraddistinte da precipitazioni nevose nella stagione invernale ormai prossima. Inoltre il veicolo è contraddistinto, oltre che dai classici colori istituzionali, anche dal nuovo stemma 112 che richiama il tricolore nazionale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.