Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Micaela Brusa super a Verona: si migliora nella Maratona

Più informazioni su

VERONA – E’ arrivata dalla maratona di Verona la conferma della grande condizione atletica di Micaela Brusa,  che ha chiuso la sua 42 chilometri 195 metri,  dopo 3h18’42’’ migliorando il suo personale che risaliva al 2011 a Firenze. In quella occasione  fermò il crono dopo 3.26.46.

La portacolori del Team Marathon Bike si colloca al secondo posto dei miglio tempi tra le donne nella provincia di Grosseto, dietro solo alla grande Paola Bindi che nel 2008 a Treviso chiuse in 3h16’58”. Da questo dato si capisce bene la portata del risultato conseguito dalla ragazza allenata da Marcello Cesaroni, alla sua  nona  maratona. Benissimo anche Riccardo Checcacci del Team Marathon bike con 3h36’20’’, per lui primato personale sulla distanza di quasi 20 minuti, che risaliva a Valencia nel 2012.

Ed ecco anche Leonardo Canuzzi del Team Marathon Bike che si è avvicinato molto al suo personale realizzato 8 anni fa: ha chiuso la 42 di Verona in 3h50’12’’, una prestazione decisamente buona. Infine Andrea Tanganelli, sempre del Team Marathon bike: problemi fisici a partire dal 25° chilometro lo hanno costretto a concludere la 42 in gran parte camminando: 3h57’28’’ il suo tempo finale. Checcacci, Tanganelli e Canuzzi, tutti e tre allenati dalla ultramaratoneta Deborah Santini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.