Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Labriola e Asso di Cuori comandano a punteggio pieno

Più informazioni su

GROSSETO – Una coppia di squadre comanda il campionato di calcio a 7 a Grosseto, ovvero Fc Labriola 1931 e Asso di Cuori: le due squadre sono a punteggio pieno dopo le prime due giornate. La doppietta del talentuoso Masini permette al Labriola di avere la meglio per 3 a 1 di un cliente difficile come Il Vizio e Lo Sfizio, mentre il team di Nomadelfia dà vita a una spettacolare sfida contro il Real Castiglione, chiusa con un pirotecnico 6 a 4.

Le doppiette di Filippo Neri e Salerno rendono vana la comunque positiva prova di Ramazzotti. Alle spalle del duo di testa si fanno largo due formazioni da tenere in grande considerazione come il Ct Orbetello e l’Atletico Barbiere. I campioni in carica del campionato infliggono un autoritario 7 a 3 al Pian del Bichi (Ferrigno 2), con la doppietta di Amaddii che spiana la strada alle reti dei vari Cecconi, Benocci, Covitto, Di Tonno e Monaci, mentre il tris dello scatenato Boni permette all’Atletico Barbiere di superare 5 a 3 l’Arcimboldo al termine di un match davvero avvincente.

Ottimo esordio in campionato per il Tirli in Maremma, con la doppietta di Vaccaro che sigla il 4 a 1 sull’Akintikotton Bau. Infine, vittoria a tavolino per il Moldova sugli Sbocciatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.