Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: scontro tra auto e bici. Uomo finisce in ospedale

GROSSETO – Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina, verso le 9.30, in via Giulio Cesare, all’intersezione con via Orazio Coclite, nel quartiere di Barbanella, a Grosseto.

A restare ferito un uomo di 84 anni che è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Tra le ipotesi quella che lo sportello dell’auto, condotto da una donna di 55 anni, fosse aperto, ma non si sa se l’uomo ci sia andato a sbattere o sia caduto prima dell’impatto con l’auto.

Sulla dinamica indaga la Polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.