Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, il Grosseto sfiderà in trasferta l’Albalonga. I convocati di mister Sanna

GROSSETO – Ritornano le emozioni di coppa Italia di serie D per il Grosseto ed i suoi sostenitori. Il team maremmano disputerà gli ottavi di finale affrontando in trasferta l’Albalonga, in campionato militante nei piani alti del gruppo G. Un’altra gara secca che si preannuncia più difficile delle precedenti, nelle quali biancorossi hanno eliminato Gavorrano e Foligno segnando rispettivamente quattro e cinque reti.

Per i torelli è la seconda trasferta in quattro giorni dopo quella di campionato contro il Viareggio, finita con un pareggio maturato nei minuti di recupero.

Questi i convocati di mister Sanna: Cancelli, Ciko, Casini, Cristaldi, Del Duca, Demartis, Draghetti, Fagnoni, Falconieri, Fanciulli, Gargiulo, Guidotti, Iglio, Lanzano, Lisai, Lombardi, Lopez, Navas, Sbardella, Sinigaglia e Vecchi.

Si giocherà domani mercoledì 23 alle 14,30 all’impianto di Albano Laziale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.