Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, debutto in casa contro il Viterbo per gli Under 21 dell’Atlante Grosseto

MARINA DI GROSSETO – Al via l’avventura di Coppa Italia per la squadra under 21 dell’Atlante Grosseto allenata dal mister Gabriele Righini e coadiuvata da Vittorio Pannaccione. Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla prima squadra di mister Chiappini nel campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5, spazio ai giovani biancorossi che scenderanno in campo domani sera, mercoledì, con inizio alle 21,15 alla palestra di via Maroncelli a Marina di Grosseto.
I grossetani affronteranno i pari età dell’Active Network di Viterbo nella partita valida per i 64esimi di finale. Dopo un inizio di campionato insoddisfacente, i maremmani nell’ultime gare hanno dato segnali incoraggianti di risveglio facendo vedere significatitvi, senza purtroppo raccogliere punti.
L’appuntamento di domani sera potrebbe essere la svolta per dare quella fiducia e consapevolezza necessaria ai ragazzi, anche per iniziare a fare punti in campionato.
Nella sua storia l’Atlante Under 21 ha raggiunto il suo massimo risultato conquistando gli ottavi di finale nella stagione 2007/2008.
Per completare il quadro della squadre dell’Atlante Grosseto, presieduta da Iacopo Tonelli, partecipa anche al campionato regionale di calcio a 5 con la formazione Juniores allenata da mister Samuele Tessitore e ha come responsabile tecnico delle due formazioni (Juniores e Under 21) Marco Ciani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.