Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peep Pizzetti, Perruzza (M5s) presidente della commissione d’indagine

GROSSETO – E’ Gianluigi Perruzza (M5s) il presidente della commissione consiliare d’indagine sul procedimento di esproprio preordinato all’intervento Peep Pizzetti. L’elezione è avvenuta il 21 novembre durante la prima riunione presieduta da Claudio Pacella.

Vice presidente è stato eletto Angelo Pettrone (Vivarelli Colonna sindaco).  A entrambi i neo eletti e alla commissione tutta va l’augurio di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.