Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile, sei posti a Grosseto per la Pubblica assistenza. Ecco come candidarsi

Più informazioni su

GROSSETO – La Regione Toscana ha pubblicato il bando per i progetti di servizio civile con scadenza domande il 16 dicembre 2016. Il servizio civile avrà la durata di otto mesi. Importante novità le domande potranno essere fatte solo on line.

Alla SVS (società volontaria di soccorso) Pubblica Assistenza sono stati assegnati 46 posti così distribuiti:

• 10 a SVS Massa progetto AID MASSA:
• 6 a SVS Grosseto progetto AID GROSSETO
• 10 SVS Livorno Centro progetto AID LIVORNO CENTRO
• 10 SVS Livorno Nord progetto AID Livorno 2
• 10 SVS Servizi sociali progetto ALTA MARGINALITÀ

Gli operatori saranno impegnati nella tutela dei diritti sociali e di cittadinanza delle persone, anche mediante la collaborazione ai servizi di assistenza, prevenzione, cura, riabilitazione e reinserimento sociale, secondo i progetti indicati per ogni sede.

Sul nostro sito www.pubblicaassistenza.it puoi trovare tutte le informazioni utili per compilare la domanda, il modulo per preposta per la domanda, le spiegazioni della regione e i progetti proposti da SVS.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.