Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, arriva la “Cena degli indecisi” incontro conviviale per parlare della costituzione

GIUNCARICO – La data del referendum per modificare la Costituzione si avvicina e l’Arci di Giuncarico organizza la “Cena degli indecisi” un’occasione per parlare del referendum in maniera informale, approfondendo le ragioni del Sì.

A rispondere alle domande dei cittadini, giovedì 24 novembre, ci sarà il capogruppo Pd in consiglio regionale Leonardo Marras, che sarà intervistato dal direttore de IlGiunco.net Daniele Reali.

Alle 19.30 la cena al prezzo di 15 euro e il cui ricavato verra devoluto all’associazione “Donne di Giuncarico” che, tra le mission, ha quella del decoro della frazione (l’estate scorsa hanno acquistato nuovi giochi per il parco pubblico del paese), e alle 21 inizierà il dibattito pubblico.

Per info e prenotazioni: 320-7290408

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.