Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la Festa dell’albero la Deceris pianta una sughera in città

Più informazioni su

GROSSETO – Quest’anno anche a Grosseto, il 21 novembre si festeggia la festa dell’albero.
i militanti della Deceris, seguendo l’esempio de “La Foresta che avanza”, gruppo ecologista di CasaPound, hanno deciso di festeggiare questa ricorrenza donando un albero e piantandolo personalmente in un’area verde della città.

La deceris, particolarmente sensibile e attenta alle politiche ambientaliste, ha accolto con entusiasmo l’iniziativa e nella giornata di ieri ha messo a dimora una giovanissima sughera nella rotonda delle nazioni unite. Lo slogan che accompagna la festa di quest’anno è “gli alberi sono le colonne dalla nazione”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.