Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpic, esordio magico: ad Arezzo è dominio massetano

MASSA MARITTIMA – Sulla scia del risultato eclatante in serie A2, anche la formazione under 18 dell’Olimpic Massa Marittima fa suo il bottino in casa dell’Arezzo nella prima di campionato.

Partita senza storia che vede l’Olimpic travolgere sin dai primi minuti il Petrarca e chiudere il primo tempo in vantaggio per 9 a 21.

Nel secondo tempo, un po’ di meritato riposo per i titolari, in campo i giovani alla prima esperienza nell’under 18, il match resta comunque saldamente nelle mani dei massetani e fornisce a mister Simone Bargelli ottime indicazioni per i prossimi impegni.

Il primo tassello del puzzle del campionato è ora al posto giusto.

Olimpic: Bargelli (5), Bernardini, Donati (2), Gai (5), Pesci  (4), Zorzi  (5), Zucca  (4), Rahmani, Ramanovski (7), Veliu B. (1), Veliu V. (1), Selman.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.