Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Carabinieri commemorano la Virgo Fidelis, la patrona dell’Arma

Più informazioni su

GROSSETO – Questa mattina si è svolta, presso la Cattedrale di Grosseto, una cerimonia religiosa in occasione della commemorazione della Virgo Fidelis, santa patrona dell‘Arma dei Carabinieri.

Alla funzione, officiata dal vescovo di Grosseto, monsignor Rodolfo Cetoloni, oltre al comandante provinciale dei carabinieri, Colonnello Vincenzo Tedeschi, hanno preso parte le più alte cariche civili, militari e religiose della provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.