Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea eroica a Castelfranco: blitz d’autore nonostante le assenze

Più informazioni su

CASTELFRANCO – Capolavoro caratteriale e tattico per i ragazzi Gea sul parquet di Castelfranco. Nonostante l’infermeria ancora affollata (Zambianchi, Pierozzi e l’indisponibilità di Dolenti) il gruppo dei giovani, ben sei under nel roster ha regalato ai tifosi al seguito una gara attenta e grintosa e un successo per 66-77.

Infatti la squadra di casa ben attrezzata muscolarmente  ha venduto cara la pelle ricevendo un – 9  a metà del terzo tempo  ed arrivando ad un + 5 a quattro minuti dal termine.  A questo punto la scelta del coach della  “box and one” in difesa a mandato fuori schema gli avversari  che si accanivano sul play  Furi, ma venivano sanzionati con antisportivi ed espulsioni.

Grossetani in pieno controllo vincono in un clima intimidatorio. Prova top per tutti, gruppo coeso, da mettere in rilievo le prove di Romboli e Ricciarelli .

Roster: Villano 3, Ricciarelli 6, Furi 6, Romboli 14, Contri 14, Morgia 17, Santolamazza 11, Bambini 4, n.e. Malentacchi, Scarpino e Giovacchini

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.