Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sinigaglia al 94′ salva il Grosseto, incredibile 3-3 dai due volti a Viareggio

VIAREGGIO – Pareggio per 3-3 al cardiopalma per il Grosseto, con Sinigaglia che evita un clamoroso ko ai suoi al 94′ contro il Viareggio. Allo Stadio dei Pini gara dai due volti per i torelli, inizialmente decisi e concreti e poi in ombra nella ripresa, fino al miracolo di uno dei suoi uomini più rappresentativi.

Primo tempo dei maremmani, che si sbloccano come domenica scorsa nei primi minuti di gioco, stavolta al 12′ con bolide dai 28 metri di Lisai, dopo una prima fase di studio. Al 22′ arriva il raddoppio di Sbardella. Poco o niente da parte degli zebrati, che invece cambiano marcia nella ripresa. Al 13′ Rosati accorcia le distanze, mentre al 16′ arriva il 2-2 di Di Paola, su massima punizione. I bianconeri non si accontentano e al 28′ gonfiano di nuovo la porta avversaria con Pagano, approfittando anche del calo dei rivali. Poco o niente fino al 50′, in cui Sinigaglia, subentrato ad un compagno, evita ai suoi il peggio segnando l’insperato 3-3. E’ un punto che farà ulteriormente riflettere mister Sanna e i suoi giocatori.

 

VIAREGGIO: Cipriani, Chelini, Genovali, Defilippi, Villagatti, Mattei, Bruzzi, Pacciardi, Di Paola, Pagano, Rosati. A disposizione: Carpita, Tolaini, Manca, Bacigalupo, Russo, Papi, Mariani, Chicchiarelli, Rossi. All. Masi.
GROSSETO: Iglio, Gargiulo, Guidotti, Marianeschi, Rosania, Sbardella, Demartis, Ciko, Cristaldi, Lisai, Draghetti. A disposizione: Lanzano, Del Duca, Vecchi, Fanciulli, Casini, Fagnoni, Lombardi, Falconieri, Sinigaglia. All. Sanna.
ARBITRO: Panozzo di Castelfranco Veneto; assistenti Tinello di Rovigo e Tesolin di Portogruaro.
MARCATORI: 13′ Lisai, 22′ Sbardella, 13′ st Rosati, 16′ st (rig.) Di Paola, 28′ st Pagano, 49′ st Sinigaglia.

 

RIVEDI QUI LA NOSTRA DIRETTA WEB

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.